SpunciaTeam

Versione 1.0. Già perché siamo proprio alla primissima esperienza come Associazione. Ma come abbiamo sempre ribadito, anche verbalmente, un’Associazione Sportiva, secondo noi, può definirsi tale solo ed esclusivamente se:

  1. Recepisce e cerca di indirizzare le richieste dei propri soci
  2. Si occupa di promuovere lo sport

Non esistono giri di parole in merito.

 

Grazie all’affiliazione con la FCI, a partire dal 2017 Spunciabike potrà tesserare atleti che abbiano intenzione di concorrere in eventi agonistici ufficiali.

Le pretese a riguardo si limitano a voler fare esperienza: sia in termini di organizzazione che di risultati. Per questo primo anno sarebbe sbagliato provare a pretendere di più.

Tuttavia crediamo che lo SpunciaTeam rappresenti un tassello fondamentale per il futuro: non solo per confermare i punti sopraindicati, ma anche per dare un naturale traguardo ai giovani corsisti e permettere alla Spuncia di porsi nuovi obietti, ma soprattutto appagare ed entusiasmare i propri soci!

Un grazie anche in questa pagina: lo vogliamo spendere per Roberto, che coi soliti rimborsi di passione e piacere di costruire con e per il gruppo, sta vestendo da qualche mese i panni del DS per raccogliere documentazione e adesioni al Team!! Dagghe Roby!!!!!!!!

I commenti sono chiusi