La Trail Area, la casa della Spunciabike, comprende:

  • Eremita: il nostro primogenito, il nostro orgoglio!
    Grazie all’entusiasmo di chi l’ha provato e ai consigli che continuate a fornirci, consideriamo questo cantiere sempre aperto.
    Recentemente modificato con una variante alta che evita buona parte del pratone iniziale, la piacevole deviazione nel bosco saprà stupirvi! (scarica la traccia)
    Eremita trail
  • El Niño: dedicato al piccolo Gabry, nasce dalle dall’unione di alcune tracce abbastanza conosciute e dal recupero di vari pezzi di trail. Il risultato è un enduro di circa 5 km, dove si trova un po’ di tutto! (scarica la traccia)
    El Niño
  • Il Corsaro: Il tassello che rende fenomenale il puzzle della nostra trail area!! (scarica la traccia)
    Il Corsaro
  • L’Aspide: quasi interamente inventato di sana pianta, è ripido ma scorrevole. (scarica la traccia)
    Aspide
  • Il Ciapùn: un ingresso alternativo per il Corsaro, docile e scorrevole, permette di inserirsi poco dopo il famoso “Acquafan” e il ripidone successivo! (scarica la traccia)Ciapun on Trailforks.com
  • Il Geometra: l’ultimo sentiero di Spunciabike, che parte dalla cima del Monte Fasce e arriva nei pressi della partenza del Corsaro

    Il Geometra – Corsaro Nero

E altri cantieri sempre in fermento, tutti nel portatile di Giò!!

Venite a trovarci e fateci sapere cosa ne pensate. Se non siete pratici della zona, contattateci per organizzare gite guidate gratuite, non ve ne pentirete!!!!

.