Partner

Premessa doverosa per tutti i titolari di negozi e officine di MTB che vogliamo ringraziare per la fiducia che dimostrano ogni anno nei progetti della nostra associazione, attraverso la diffusione delle varie iniziative e investendo tempo e soldi nella reciproca collaborazione. E’ grazie alla passione di persone come Christian, Francesco, Giampaolo e i 2 Marco, che la MTB può godere di tante iniziative sul nostro territorio e sulle nostre fantastiche alture, ed è sempre grazie a loro che i nostri soci possono trovare scelta, cortesia e qualità al proprio servizio.

 

In questa sede infrangiamo lo schema dell’ordine alfabetico, per utilizzare una molto più comoda (ai fini del sito) logica cronologica:

 

kbChristian è stato il primo a supportarci e a credere in noi: la nostra squadra ha trovato in KlunkersBike un negozio moderno, uno staff preparato e gentile, brand di primo livello, sia per i mezzi che per vestiario e accessori, e la prima pista Pump Track coperta a Genova! Gli Spuncia hanno subito eletto Klunkers come punto di ritrovo ideale e naturale orto di coltivazione scimmie, ma purtroppo il tempo, questa maledetta crisi e un pizzico di sfortuna, ci hanno negato la possibilità di continuare a godere della disponibilità in orario fisso di Christian e Fabio.

A noi piace continuare a mantenere il logo del loro stupendo negozio sul nostro sito, ringraziandoli per il tempo e le risorse che ci hanno donato (tra cui la bellissima pista Pump-Track attualmente installata presso lo SpunciaVillage) e augurando loro nuove e proficue avventure professionali, ma soprattutto di continuare a raidare a bombazza con lo spirito che li ha sempre contraddistinti!

 

personalbikelogoGiampaolo non è solo un grande biker, un instacabile runner e un formidabile triatleta, ma anche un esperto di meccanica e bio-meccanica per mountain bike, bici da corsa, scatto fisso e quanto di immaginabile basato su due ruote e pedali! Sino ad oggi siamo riusciti a coinvolgerlo e assillarlo per avere dei mezzi perfetti, ma contiamo di riuscire a strappargli anche qualche articolo da inserire in una sezione dedicata all’interno del nostro blog.

 

TracceMarco e il suo negozio stanno ai biker genovesi quanto la Lanterna sta ai marinai: da anni il punto di riferimento per il nostro mondo, il top del mercato in bella mostra nel proprio punto vendita, sempre presente e disponibile a supportare le iniziative locali e a confrontarsi con gli altri team sui circuiti di gara!

Commenti chiusi