Collaborazioni

Spunciabike collabora con le istituzioni locali e con altre associazioni sportive e non, per

  • valorizzare il territorio
  • promuovere la cultura mountain bike e outdoor
  • GASARE i propri sostenitori!

Ringraziamo le persone che credono in noi e che ci permettono di creare sempre nuove e fantastiche iniziative rivolte agli appassionati della MTB!

Jack Bisi è il nostro istruttore di MTB, il numero uno! Ne apprezziamo tanto la capacità e la passione del maestro, quanto, se non soprattutto, la positività e la maturità della persona: un partner leale, professionale e corretto, un rider fantastico ma allo stesso tempo simpatico e alla mano, un compagno di banco e di tavola unico, un vero Spunciabiker!

Logo AIDO definitivoLe avventure di Marco, Lorenza e del “niño” Gabriele hanno coinvolto tutto il gruppo Spunciabike, che grazie a loro ha scoperto il valore della donazione e delle persone di AIDO.

dryflyRiportiamo il logo del Clan, ma vogliamo ricordare anche Amici per San Desiderio ed il Gruppo Trekking Alta Valle Sturla per lo splendido lavoro svolto negli anni: la loro attività ci ha permesso di orientarci nelle foreste del Fasce, adattare i sentieri all’utilizzo delle MTB, collaborare a progetti sociali di più ampio respiro.

Commenti chiusi